Bando 5 Migliori Tesi dedicate all’Allergologia o all’Immunologia Clinica

Egregio Professore / Gentilissime Professoresse,

a nome del Presidente SIAAIC – Societa Italiana di Allergologia, Asma e Immunologia Clinica – Prof. Enrico Maggi e del Coordinatore Scientifico dell’evento Scuole di Specializzazione Prof. Mario Di Gioacchino siamo lieti di presentare un Bando per l’Assegnazione di 5 Premi del valore di 1.000 euro cad. riservato ai 5 Giovani Specializzandi che presenteranno le 5 migliori tesi dedicate all’Allergologia o all’Immunologia Clinica

Ai 5 vincitori sarà inoltre offerta la partecipazione gratuita al XXXIII CONGRESSO NAZIONALE SIAAIC 2020 e la possibilità, durante il Congresso, di presentare la propria tesi in una sessione dedicata.

Il bando è aperto a tutti gli iscritti ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia su tutto il territorio nazionale che prevedano di discutere la Tesi nell’anno accademico 2018-2019.

Un’apposita commissione selezionata dal Comitato Esecutivo SIAAIC e costituita da esperti nel campo dell’Allergologia e dell’Immunologia Clinica esaminerà le tesi e stabilirà i vincitori.

Per scaricare il testo completo del Bando cliccare sul bottone in calce al messaggio.

Certi che questa iniziativa possa essere di stimolo e supporto a tutti i Giovani Laureandi in Medicina e Chirurgia, porgiamo i più cordiali saluti.

Segreteria Tecnica SIAAIC

Cliccare per scaricare il testo completo del Bando >