A nome del Presidente E. Maggi, con la presente si porta a conoscenza della convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci SIAAIC secondo le modalita riportate nella lettera ufficiale di convocazione (visualizzabile cliccando su questo link) e di seguito descritte.

L’Assemblea Straordinaria dei Soci SIAAC è chiamata in prima convocazione per il giorno 26/10/2017 alle ore 7.00 e in seconda convocazione alle ore 19.30 del 26/10/2017 a Firenze presso Grand Hotel Baglioni (P.zza Unità Italiana n. 6).

I punti di discussione e all’Ordine del Giorno dell’Assemblea saranno:

  1. Variazione dello Statuto per l’applicazione dei requisiti previsti dal Ministero della Salute per il riconoscimento delle Società Scientifiche
  2. Varie ed eventuali.

Per quanto concerne il primo punto all’OdG Vi invitiamo a scaricare da questo link la proposta di statuto SIAAC modificato in funzione dei requisiti ministeriali. Vi invitiamo altresì a inviare alla Segreteria SIAAIC ogni Vostra osservazione e/o suggerimento sul testo proposto scrivendo all’indirizzo mail segreteria@siaaic.org entro e non oltre il prossimo 19 ottobre 2017.

Ricordiamo a tutti gli Associati che per la partecipazione attiva all’ Assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa annuale.

Cordiali saluti

La Segreteria SIAAIC