BANNER_#1

APERTO IL BANDO PER LE 5 MIGLIORI TESI

Il Comitato Esecutivo di SIAAIC ha deliberato l’istituzione di un Bando per l’Assegnazione di 5 Premi del valore di 1000 euro cad. che verranno assegnati ai 5 Giovani Specializzandi che presenteranno le 5 migliori tesi aventi oggetto temi in Allergologia e Immunologia Clinica.

Ai 5 vincitori sarà inoltre offerta la partecipazione gratuita al prossimo XXXI CONGRESSO NAZIONALE SIAAIC/WISC 2018 (programmato a Firenze dal 6 al 9 Dicembre 2018) e la possibilità, durante il Congresso, di presentare la propria tesi.

Il bando è aperto a tutti gli iscritti alle Scuole di Specializzazione in Allergologia ed Immunologia Clinica su tutto il territorio nazionale che si sono diplomati nell’anno accademico 2016-2017.Tutti gli interessati dovranno far pervenire i propri lavori alla

Segreteria Tecnica SIAAIC a mezzo mail entro e non oltre domenica 10 Settembre 2017 attenendosi alle indicazioni di seguito riportate.

Le candidature dovranno essere inviate via mail all’indirizzo segreteria@siaaic.org e dovranno essere corredate dalle seguenti informazioni:

  • i dati anagrafici completi del candidato (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo e luogo di residenza, mail e numero di telefono cellulare)
  • un CV aggiornato in formato europeo
  • copia digitale della tesi in formato PDF

Un’apposita commissione selezionata dal Comitato Esecutivo SIAAIC esaminerà le tesi e i vincitori saranno annunciati durante la riunione delle Scuole di Specializzazione di Allergologia e Immunologia Clinica programmata dal 28 al 30 Settembre 2017 a Montesilvano (PS).

Certi che questa iniziativa possa essere di stimolo e supporto a tutti i Giovani Specializzandi della nostra Disciplina, porgiamo i più cordiali saluti.